I nostri Social

Napoli

Napoli, signora lancia della candeggina su tifosi rumorosi: uno di questi è ricoverato

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli, a seguito della vittoria dell’Inter sulla Lazio, non riesce a conquistare i tre punti utili per la matematica dello scudetto contro la Salernitana. Pareggio nel derby campano di domenica pomeriggio in una cornice mozzafiato qual’era lo Stadio Diego Armando Maradona. La festa è solo rimandata, ma per le strade c’è grande euforia, con migliaia di tifosi che in tutte le parti della città si riuniscono per cantare a sostegno della loro squadra.

Tuttavia, non tutti sembrano apprezzare queste calorose manifestazioni di felicità. Infatti, un’anziana signora avrebbe gettato, tramite una pompa di sua proprietà, della candeggina su un gruppo di tifosi che stavano festeggiando sotto la sua abitazione. Uno dei supporter colpito dal lancio sembrerebbe essersi recato in ospedale per i postumi del contatto della sostanza con la pelle.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza