I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Abraham Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentaquattresima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Salernitana.

Sabato alle 15:00 Lecce-Monza, alle 18:00 Juventus-Milan e alle 20:45 Lazio-Verona.

Pubblicità

Domenica alle 12:30 Inter-Torino, alle 15:00 Bologna-Udinese, alle 18:00 Atalanta-Empoli e Napoli-Roma. Alle 20:45 Fiorentina-Sassuolo.

Turno che si chiude lunedì con Genoa-Cagliari alle 20:45.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 34ª giornata.

Pubblicità

Bonazzoli (Laz – HVE)

L’attaccante è in un buon momento. Baroni lo vede e lui sta rispondendo bene. Nelle gerarchie ha sicuramente recuperato spazio, ma contro la Lazio di Tudor non sarà facile. I Biancocelesti stanno ritrovando compattezza.

Okereke (Int – TOR)

Può giocare da titolare, al posto di Sanabria, nella sfida contro l’Inter. Affrontare la prima della classe non è sempre un compito arduo. Può andare in sofferenza e vedere pochi palloni. Al Fantacalcio serve un altro tipo di attaccante.

Lucca (Bol – UDI)

Momento nero per l’Udinese. La società prova a scuotere la squadra con l’arrivo di Fabio Cannavaro sulla panchina. Lucca si gioca l’Europeo. I Rossoblù sono in forma e arrivano dalla vittoria contro la Roma. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Pubblicità

Ekuban (GEN – Cag)

Gilardino potrebbe riproporlo nuovamente anche per la sfida contro il Cagliari. Il giocatore c’è ma i bonus sono veramente pochi. I suoi numeri non bastano al Fantacalcio. Serve di più. Fate altre scelte per il vostro reparto offensivo.

Abraham (Nap – ROM)

È la grande scommessa di giornata. Lukaku non è al meglio e De Rossi potrebbe scegliere l’attaccante inglese per guidare il reparto offensivo. Abraham, però, è ancora in fase di rodaggio dopo l’infortunio al crociato. Servono certezze al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza