I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 38ª giornata

Pubblicato

il

Miretti Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentottesima giornata che si apre giovedì alle 20:45 con Cagliari-Fiorentina.

Venerdì alle 20:45 Genoa-Bologna.

Sabato alle 18:00 Juventus-Monza, alle 20:45 Milan-Salernitana.

Pubblicità

Domenica alle 18:00 Atalanta-Torino e Napoli-Lecce, alle 20:45 Empoli-Roma, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo e Frosinone-Udinese.

Di seguito andremo ad elencare i centrocampisti da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.

Sulemana (CAG – Fio)

Può ritrovare spazio all’ultima, a salvezza acquisita. È pronto ad agire da mezzala. La Fiorentina però si prepara a spingere per guadagnare tre punti importantissimi. Occhio ai malus. Fate altre scelte per il vostro centrocampo.

Pubblicità

Miretti (JUV – Mon)

Non ha convinto all’ultima, nonostante Montero gli avesse dato fiducia dal primo minuto. Può comunque giocare anche alla prossima. Resta un’incognita al Fantacalcio. Per noi è sconsigliato.

Linetty (Ata – TOR)

Non c’erano grosse aspettative sui suoi conti. Juric però gli ha dato fiducia e lo ha fatto giocare. Le prestazioni sono state discrete. Anche contro l’Atalanta può partire da titolare. Ma non sarà una sfide semplice. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Fazzini (EMP – Rom)

Doveva essere la stagione del salto. Purtroppo, per lui, le cose non sono andate così. La mediavoto non è quella di un centrocampista da bonus. Se vi giocate ancora qualcosa, lasciatelo fuori.

Pubblicità

Walace (Fro – UDI)

Sfida delicatissima tra Frosinone e Udinese. Walace è pronto a dirigere il centrocampo bianconero. Non è mai stato però un giocatore da bonus al Fantacalcio. Utilizzatelo, al massimo, come copertura.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza