I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 38ª giornata

Pubblicato

il

Bologna Beukema
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentottesima giornata che si apre giovedì alle 20:45 con Cagliari-Fiorentina.

Venerdì alle 20:45 Genoa-Bologna.

Sabato alle 18:00 Juventus-Monza, alle 20:45 Milan-Salernitana.

Pubblicità

Domenica alle 18:00 Atalanta-Torino e Napoli-Lecce, alle 20:45 Empoli-Roma, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo e Frosinone-Udinese.

Di seguito andremo ad elencare i difensori da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.

Faraoni (Cag – FIO)

Il Cagliari è salvo, la Fiorentina si gioca l’accesso alle coppe europee. Servono i tre punti. Faraoni può spuntarla ma non è più l’esterno da bonus che abbiamo potuto apprezzare nelle scorse stagioni. Da evitare.

Pubblicità

Beukema (Gen – BOL)

Il difensore sembra essere finito indietro nelle gerarchie di Thiago Motta. Un grave errore suo ha permesso alla Juve di trovare la rete del pareggio finale all’ultima. Potrebbe trovare spazio ma non sta convincendo. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Marì (Juv – MON)

Una stagione di alti e bassi per lo spagnolo, perno della difesa di Palladino. Contro i Bianconeri potrebbe andare nuovamente in sofferenza. Vlahovic si farà sentire dalle sue parti. Meglio evitare brutte sorprese.

Romagnoli S. (FRO – Udi)

Scontro salvezza fondamentale per Frosinone e Udinese che si trovano una contro l’altra. I reparti difensivi rischiano qualcosa in ottica Fantacalcio. Romagnoli si può tenere fuori per questo ultimo turno di campionato.

Pubblicità

Cabal (HVE – Int)

Il miracolo Baroni è compiuto. Con una squadra completamente nuova da febbraio, il tecnico è riuscito a portare il risultato tanto atteso: la salvezza. Cabal è uno di quei giocatori che si è dovuto adattare. Lo ha fatto con discreti risultati ma con l’Inter è da evitare. Fate altre scelte al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

in evidenza