Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 38ª giornata
Trentottesima giornata che si apre giovedì alle 20:45 con Cagliari-Fiorentina.
Venerdì alle 20:45 Genoa-Bologna.
Sabato alle 18:00 Juventus-Monza, alle 20:45 Milan-Salernitana.
Domenica alle 18:00 Atalanta-Torino e Napoli-Lecce, alle 20:45 Empoli-Roma, Verona-Inter, Lazio-Sassuolo e Frosinone-Udinese.
Di seguito andremo ad elencare gli attaccanti da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.
Vitinha (GEN – Bol)
Arrivato a gennaio, non ha mai convinto del tutto. Qualcuno di voi lo ha pescato all’asta di febbraio. Non ha rappresentato però quella marcia in più per il vostro reparto offensivo. Non vi aspettate piogge di bonus all’ultima di campionato.
Weissmann (Mil – SAL)
Può spuntarla lui dal primo minuto nella sfida contro i Rossoneri. Il suo apporto è stato quasi nullo. La Salernitana è ormai in Serie B. Statene alla larga. Fate altre scelte per il Fantacalcio.
Piccoli (Nap – LEC)
Il Napoli tenta l’arrembaggio per guadagnarsi una difficilissima qualificazione alla Conference League. La situazione in classifica è disastrosa. I Partenopei daranno tutto, il Lecce rischia di rilassarsi. Evitate brutte sorprese in ottica Fantacalcio.
Pinamonti (Laz – SAS)
Ormai, come la Salernitana, anche il Sassuolo è in Serie B. Pinamonti ha fatto una stagione su buoni livelli, segnano diversi gol. Non sono bastati. Questa volta, però, contro la Lazio, è da evitare.
Isaksen (LAZ – Sas)
Sembrava poter recuperare spazio nelle gerarchie con l’arrivo di Tudor. All’inizio è stato così, ma poi è scomparso dai radar. Nonostante il match sembri agevole, Isaksen non è nelle prime scelte del tecnico. Si può lasciare fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)