I nostri Social

Juventus

Costacurta: “Ultime settimane negative per Juve e Milan”

Pubblicato

il

Costacurta
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato a Tuttosport della sfida che attende i rossoneri, ospiti della Juventus a Torino.

Queste le parole di Billy Costacurta:

“Nessuna delle due squadre sta vivendo un buon momento, ma il Milan ha fatto male nelle ultime due settimane, probabilmente le peggiori degli ultimi tre anni, mentre le precedenti erano state buone.

La Juve arriva da qualche settimana negativa in più. Per entrambe però secondo me è sbagliato parlare di stagione fallimentare o anche non buona, anche se nell’ultimo periodo hanno perso un po’ di energia. In campionato hanno fatto quello che era nelle loro possibilità, con filosofie e idee diverse.

Pubblicità

L’Inter era nettamente più forte e nessuno pensava che potesse esprimere un gioco così o che potesse staccare le altre così tanto, ma questo è stato un grande merito dei nerazzurri. In campionato secondo me Juve e Milan hanno fatto un percorso buono, un po’ meglio il Milan che ha avuto Champions ed Europa League. La Juve avrebbe potuto fare qualche punto in più negli ultimi due mesi, perché prima con le buone o con le cattive era rimasta attaccata”.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2)

Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

Pubblicità

Milan (4-2-3-1)

Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza