I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Stankovic medita le dimissioni: oggi giornata decisiva

Pubblicato

il

Stankovic Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro della Sampdoria sembra essere ormai segnato: retrocessione in Serie B, sul campo. Nella giornata di ieri arriva un’altra sconfitta dopo una prestazione indecente della squadra ligure contro la Fiorentina, che stravince per cinque a zero.

Dopo questa ennesima debacle, il futuro del tecnico blucerchiato, Dejan Stankovic, torna ad essere incerto. Tuttavia stavolta non nella mente della dirigenza che vorrebbe affidare anche il futuro all’ex Inter, bensì in quella dello stesso mister. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’allenatore starebbe pensando alle dimissioni.

Oggi è la giornata decisiva per Stankovic, che a seguito di un colloquio con il gruppo squadra e con la dirigenza scioglierà le riserve. Al momento nel mondo doriano non circolano nomi circa papabili sostituti del serbo.

Pubblicità

Nelle prossime ore, dunque, sono attese novità importanti per capire se l’ex allenatore dello Stella Rossa resterà alla guida della Sampdoria o deciderà di dimettersi.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza