I nostri Social

Juventus

Juventus, Cuadrado: “Sono arrabbiato, a questi livelli il VAR non può non funzionare”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus non sa più vincere. Dopo tre sconfitte consecutive in Serie A, ieri la squadra bianconera viene fermata dal Bologna sul risultato di uno a uno. Periodo difficilissimo che al momento non compromette la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Tuttavia, Inter e Atalanta sono prepotentemente ritornate in carreggiata e iniziano a mettere il fiato sul collo s tutte le altre. Alla luce del pareggio tra Roma e Milan e la sconfitta della Lazio, la Vecchia Signora con i tre punti avrebbe fatto un passo importante per consolidare il proprio posizionamento.

Al termine del match contro i Felsinei, l’esterno colombiano della Juventus, Cuadrado, con tono abbastanza polemico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN:

 “C’è un po’ di rammarico, abbiamo creato tante occasioni, ma alla fine non siamo stati letali nell’area di rigore, c’è un po’ di rabbia perché a questi livelli non può non funzionare il monitor, prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non vai a guardarlo rovini il lavoro che facciamo sul campo. Ci sono stati troppi episodi su di noi – ha proseguito il giocatore colombiano -, cerchiamo di andare avanti. Dobbiamo combattere fino alla fine. A volte preparai le partite e vai sotto ,la stagione è stata abbastanza difficile, ma stiamo cercando di andare avanti, questa è la forza della Juve, andare contro tutto e tutti. Corsa Champions? Mancano tante partite, dobbiamo dare il meglio di noi stessi”. 

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza