I nostri Social

Juventus

Napoli, su Di Lorenzo irrompe un club italiano

Pubblicato

il

Di Lorenzo N. Perez
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, potrebbe lasciare il club azzurro a fine stagione.

Secondo quanto riportato da Francesco Romano nel corso di Match!, la live di calciomercato a cura di LBDV e Calciostyle, sul giocatore ci sarebbe la Juventus.

Infatti l’ex Ds del Napoli Cristiano Giuntoli sarebbe intenzionato a portare il terzino del Napoli in bianconero.

Pubblicità

Chiaramente l’ex calciatore di Empoli e Reggina ha un contratto in essere con il club partenopeo e difficilmente il presidente Aurelio De Laurentiis si priverà di uno dei protagonisti del terzo Scudetto, andando a rinforzare gli acerrimi rivali bianconeri.

Sul terzino anche club esteri

Sembra non esserci pace, dunque, per il Napoli il suo capitano Di Lorenzo.

Dopo la nefasta stagione post Scudetto, la compagine partenopea si avvia mestamente a finire il campionato sperando con un colpo di coda di raggiungere un piazzamento europeo.

Pubblicità

La voce che scuote ulteriormente l’ambiente partenopeo arriva dalle pagine del quotidiano Il Mattino, che riporta il possibile addio a fine stagione del capitano Giovanni Di Lorenzo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano campano il calciatore azzurro nonostante abbia manifestato più volte l’intenzione di chiudere la carriera al Napoli, ma dopo questa stagione si starebbe guardando intorno.

Sulle tracce del capitano partenopeo ci sarebbero due club di Premier League: Manchester United e Aston Villa. Per ora è solo una voce, ma tutto dipenderà dal nome del prossimo allenatore azzurro.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza