I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Lazio, Zaccagni firma fino al 2029

Pubblicato

il

Zaccagni Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Mancava solo l’annuncio e adesso è ufficiale: Mattia Zaccagni resta alla Lazio. L’esterno biancoceleste ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2029 con un incremento significativo dell’ingaggio, oltre 3 milioni bonus inclusi. La società capitolina reagisce cosi all’addio di Felipe Anderson e alle parole pronunciate dopo Lazio-Salernitana da Luis Alberto.

Pubblicità

Le parole di Fabiani sul rinnovo di Zaccagni:

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato ai microfoni di Radiosei una lunga intervista. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all’addio di Felipe Anderson, il  presunto ‘caso’ Guendouzi – Tudor, le parole di Luis Alberto e la situazione di Kamada:

Noi abbiamo già iniziato in estate, nel mese di luglio, a prendere degli elementi giovani e di prospettiva che stanno facendo anche abbastanza bene. Questo progetto non si ferma, ma bisogna sempre stare in movimento sul mercato. Saranno fatte delle operazioni funzionali al progetto di miglioramento, senza però butta al macero quelli della vecchia guardia che possono ancora dare qualcosa alla Lazio. Non è una rivoluzione totale, ci sono ancora tanti senatori che possono dire e fare molto. Poi è chiaro che quando si cambia, ognuno ha un proprio metodo di lavoro e ci possono essere dei mal di pancia. Ma esistono tante cure. La Lazio deve tornare a essere al centro del progetto. Noi siamo retribuiti per lavorare per la Lazio e per il popolo laziale. Forse è l’ultimo atto che farò nella mia carriera, il ciclo finisce anche per i direttori. lo sono un professionista stipendiato e questo è il mio lavoro, ma ci tengo da morire alla maglia della Lazio“.

Rinnovo Zaccagni

“Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata che vogliono dare tutto per questa società“.

Pubblicità

in evidenza