#SOCIALVLAD – Finalmente è nato Ciro Romeo Mertens!

Focus On Social Tacchetti Rosa
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Una madre sfinita su un lettino operatorio. Un papà emozionato e commosso. E un minuscolo ometto di pochi chili appena venuto alla luce.

Mai foto social più bella poteva far sorridere i cuori di tutti i tifosi napoletani.

“Ma quando nasce?!”, “….e doveva nascere a marzo“, “e ma a Marzo quando”?!

Finalmente è nato Ciro Romeo Mertens

Oggi, 26 marzo, alla Clinica Ruesch di Napoli è nato il figlio di Dries Mertens e Kate Kerkhofs.

Fonte foto: profilo Instagram Dries Mertens

Il momento è unico perché la coppia ha molto cercato questo figlio e la loro contentezza quando hanno scoperto la gravidanza ha fatto il giro del web con foto e video davvero ricchi di amore.

In più, quello che sembrava essere solo un’ipotesi oggi si realizza. Il bambino si chiama Ciro. Per l’esattezza Ciro Romeo Mertens.  Ed è nato proprio a Napoli, città che ha accolto e osannato il calciatore belga e sua moglie e che ama profondamente Dries per il suo essere un Campione dentro e fuori dal campo.

Un rapporto unico con la città di Napoli che oggi si rinnova

La nascita del piccolo Ciro rappresenta il coronamento di questi nove anni di amore profondo tra Dries e la città e tutti i napoletani. Quasi una sorte di ringraziamento per quanto ricevuto. La massima forma di ringraziamento possibile.

Dries ha vissuto e vive Napoli come pochi calciatori prima di lui. Non solo pizza e mandolino. Ne conosce i vicoli, ne conosce la gente. E Napoli lo sa. Guarda e aspetta. Napoli sa di non essere mai stata tradita da Mertens. E il rapporto che si è creato con il calciatore è stato un rapporto unico: mai una critica, mai una parola fuori posto. Momenti no ce ne sono stati, ma Dries li ha sempre superati, grazie anche alla splendida moglie al suo fianco.

La storia d’amore tra Dries e Napoli non è ancora finita e, in ogni caso, al di là di come andranno a finire le vicende contrattuali e gli accordi con la Società, non finirà mai.

Come già capitato a molti altri calciatori prima di lui, Napoli sogna il pallone sotto la maglia di Dries dopo il suo gol all’Atalanta nella prossima domenica.

Sul campo ci sarà un uomo e un Campione vero, ma adesso anche un papà.

Benvenuto Ciro Romeo. Portaci tanti gol!

                                                                   Follow us !

Print Friendly, PDF & Email