I nostri Social

Lazio

Lotito furioso dopo Lazio-Milan: “Superato ogni limite, risultato falsato”

Pubblicato

il

Lotito Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il presidente Lotito è un fiume in piena quando si presenta ai microfoni,  unico tesserato biancoceleste, dopo Lazio-Milan. Una partita che ha fatto infiammare i tifosi laziali per i numerosi episodi “controversi” giudicati dall’arbitro Di Bello.

Queste le parole di Lotito:

“Io mi sento di dire che quando il gioco assume questi connotati devono essere preposti altri organismi per fare delle valutazioniManca l’affidabilità del sistema e quindi serve ricorrere a delle istituzioni terze. Oggi abbiamo superato ogni limite possibile e immaginabile. Mi assumo le mie risponsebilita di dire che la società si farà valere nelle sedi preposte”.

Il presidente biancoceleste ha continuato: “Non faccio l’arbitro, chi lo fa dovrebbe avere la capacità di capire quale sia il punto di rottura e di equilibrio. Oggi non ci sono le condizioni per un punto di incontro. Io non posso rimproverare nulla alla squadra oggi. Hanno combattuto fino alla fine, penso che nella vita ci siano dei valori da rispettare come il rispetto delle regole e il merito: oggi sono venute meno.

Pubblicità

Su Sarri

“Valuto le persone per ciò che fanno e i risultati che portano. Quando i risultati dipendono da fattori terzi bisogna prenderne atto e farsi valere in altre sedi. Fiducia in Sarri? Certo, oggi è stata una sconfitta forzata.

in evidenza