I nostri Social

Milan

Milan, Pioli: “Noi meno efficaci ma fino al settimo minuto Inter mai entrata in area”

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato al termine della sconfitta “casalinga” nel derby di Champions League valido per le semifinali:

“Milan Irriconoscibile? Che termini! L’Inter ha giocato meglio di noi e ha segnato due gol, noi abbiamo giocato meglio di loro nel secondo tempo e non abbiamo segnato. Noi abbiamo avuto meno efficacia offensiva, ma fino al 7′ l’Inter non era mai entrata nella nostra area, al primo angolo hanno fatto gol. Dispiace, volevamo un altro risultato, ci dobbiamo credere perché le partite cambiano e vengono cambiate dagli episodi, faremo meglio al ritorno”.

“Dovevamo essere compatti e aggressivi, l’Inter ha avuto la meglio su tanti duelli, sono stati bravi a realizzare due gol e così la partita si è complicata tantissimo a livello tattico e mentale, ma ho visto una grande reazione, quello che ci serve al ritorno. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento del secondo tempo, quando la partita è stata molta equilibrata. Serve un approccio intenso, energico e migliore a livello qualitativo, abbiamo sbagliato troppo all’inizio”.

Pubblicità

Scontento dell’Arbitro

“Ho visto in tante situazioni a metà e metà usare due pesi e due misure”. E su Leao: “Leao tra sei giorni ci sarà? La speranza è che ce la possa fare”.

(Foto depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza