I nostri Social

Napoli

Napoli, Lozano out tre mesi: lo staff medico valuta l’operazione al ginocchio

Pubblicato

il

Lozano Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto bellissimo ed emozionante domenica scorsa allo stadio Maradona, quando il Napoli, dopo aver giocato la prima partita da neo Campione d’Italia contro la Fiorentina, ha festeggiato il tricolore in stile Super Bowl. Tuttavia, l’unica nota dolente è stato l’infortunio di Hirving Lozano, il quale, dagli esami effettuati ieri presso il dottor Mariani, ha riportato una distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro, il che significa stagione finita anzitempo.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’esterno destro messicano potrebbe restare ai box per circa tre mesi. L’obiettivo è quello di mettere il calciatore nelle giuste condizioni per poter prendere parte sin da subito al ritiro estivo. Per tale ragione, lo staff medico starebbe valutando anche la possibilità di sottoporre l’ex PSV ad un intervento chirurgico per stabilizzare e consolidare il ginocchio interessato.

Tale infortunio potrebbe complicare l’ipotizzata cessione di Lozano, il cui contratto è in scadenza a giugno 2024.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza