I nostri Social

Inter

L’inter vince, Inzaghi esulta: “Testa e cuore per un successo meritato”

Pubblicato

il

Simone Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, parla ai microfoni di Prime Video dopo il successo nella semifinale di andata di Champions League contro il Milan:

“Potevamo fare di più dei due gol, però grande gara. Abbiamo già passato dei turni, sappiamo che siamo in vantaggio. Ora ci sarà una gara di ritorno, avremo il nostro pubblico con noi e chiaramente sappiamo che dovremo fare ancora un grandissimo sforzo per realizzare un sogno”.

Testa e cuore

“L’avevo chiesto ieri, cuore e testa. Sono sempre stati lucidi, hanno coperto ogni centimetro del campo e quelli che sono entrati ci hanno aiutato. È così che si fanno prestazioni del genere. Ora è gisuto essere felici, però sappiamo che ci manca ancora un pezzo”.

Pubblicità

Adesso il Sassuolo

Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo, dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. Queste partite chiaramente hanno un grandissimo dispendio di energie, adesso dovremo valutare. Qualche giocatore è uscito acciaccato e avremo questi tre giorni per arrivare a sabato sera col Sassuolo. Ci prepareremo nel migliore dei modi”.

(Foto depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza