I nostri Social

Approfondimenti

TUTTI IN REPARTO – Assembramenti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Col moltiplicarsi dei ravvicinati impegni in campo, anche gli infortuni purtroppo aumentano.

Proprio ieri sera Josip Iličić, durante il match contro l’Ajax, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio.

L’evento è però troppo recente per permetterci una stima sull’accaduto e sui suoi tempi di recupero.

Pubblicità

Problemi anche in casa Juventus: Leonardo Bonucci, al 75′ del match contro il Crotone, è stato sostituito per un risentimento muscolare alla coscia destra.

Gli esami non hanno evidenziato lesioni, ma con tutta probabilità il difensore verrà risparmiato in via precauzionale nell’impegno di Champions’ League contro il Barcellona.

Ancora ai box Chris Smalling.

Pubblicità

Il forte difensore della Roma soffre ancora dei postumi di una distorsione al ginocchio: il suo rientro sembra vicino, la sua condizione viene valutata giorno per giorno.

Infine, emergenza per Claudio Ranieri.

La sua Sampdoria, che dopo un avvio incerto ha inanellato ben tre vittorie consecutive, deve fare i conti con le assenze di Manolo Gabbiadini e di Antonio Candreva.

Pubblicità

Già assenti sabato scorso, nella sfida contro l‘Atalanta, i due blucerchiati hanno saltato anche l’impegno di ieri contro la Salernitana, valido per la Coppa Italia, e sembrano più out che in per il derby di Genova in programma domenica sera.

L’attaccante soffre di un risentimento muscolare al basso ventre, mentre il centrocampista ex Inter riporta un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra.

Crediamo che il loro stato fisico sarà valutato fino all’ultimo, prima di giungere alla decisione di schierarli o meno.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza