Milan al lavoro su più tavoli, focus a centrocampo

Calciomercato Milan Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Milan al lavoro per potenziare la rosa della prossima stagione, già alle porte. Tiene banco la questione del rinnovo di Ibrahimovic con Raiola che ieri ha twittato a sorpresa smentendo che Ibra sia vicino al rinnovo. In realtà la trattativa procede spedita e con ottimismo da ambo le parti. Intanto, in Italia è arrivato l’agente di Florentino Luis, che rimane un obiettivo dei rossoneri, nonostante la trattativa non sia più così calda come venti giorni fa.

A Milanello si stanno facendo una serie di valutazioni, tra cui anche quelle relative a Sandro Tonali, ormai promesso sposo all’Inter, ma non ancora ufficializzato. Il Milan ci sta provando e lo sta facendo con grande decisione, tanto da destabilizzare lo stesso ragazzo che è lusingato da tanto interesse del club rossonero.

Prosegue il lavoro di intermediazione per Bakayoko, che resta una priorità per il Milan, anche se per questa trattativa bisogna attendere ancora e serviranno tempi un po’ più lunghi. Del resto il mercato avrà il suo epilogo il 5 ottobre, c’è tempo per tutto.

 

Print Friendly, PDF & Email