I nostri Social

Calciomercato

Colpo Juve, preso McKennie dallo Schalke04

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Colpo a sorpresa della Juventus che ha praticamente chiuso la trattativa per Weston McKennie, mezzala statunitense classe ’98 dello Schalke04. Si stanno definendo gli ultimissimi dettagli contrattuali, in queste ore, poi l’affare verrà ufficializzato. Il giocatore  ha già lasciato il ritiro del club tedesco in Austria e nelle prossime ore sarà in Italia per svolgere le visite mediche.

L’operazione della Juventus è in prestito con diritto di riscatto (le cifre 3,5 per il prestito e un diritto di riscatto fissato a 18). Il riscatto diventerebbe obbligatorio al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali.

La Juve prende un giocatore di grande dinamismo in mezzo al campo, con grandi  capacità di inserimento senza palla e ottima capacità di recupero palla. Inizia con McKennie la ristrutturazione del centrocampo bianconero.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza