Fantacalcio
Fantacalcio – I top della 5ª giornata
Ecco i migliori giocatori della 5ª giornata di Fantacalcio. Tra parate decisive, gol pesanti e doppiette inaspettate, vediamo quali sono stati i top di questo turno.
Palmisani: 9
Prestazione superlativa contro il Como, ha parato letteralmente di tutto. Nel finale di partita veramente decisivo. Un voto da primo della classe che regala punti pesanti e garantisce un modificatore di difesa altissimo. Un vero e proprio muro umano per la gioia di chi ha scommesso su di lui.
Bremer: 7
Prestazione eccellente del brasiliano, in un match importante. Ottimo sulle palle inattive tanto da segnare il raddoppio bianconero.
Konè: 8
Doppietta totalmente inaspettata in uno scontro diretto per il primo posto in classifica, contro l’Inter è riuscito ad eguagliare le sue reti siglate nella passata stagione. Pilastro importante del centrocampo giallorosso. Inserimenti con tempi perfetti e tanta qualità: chi lo ha lasciato in panchina si sta ancora mangiando le mani.
Lautaro Martinez: 8
Il Toro in coppia con Thuram ha salvato l’Inter dal primo KO in campionato, decisivo sia contro il Napoli, che contro la Roma. Sicuramente uno dei principali candidati al titolo di capocannoniere di questa stagione di Serie A.
(Foto: DepositPhotos)
