I nostri Social

Calciomercato

Juve, Benzema costa troppo: si fa strada una clamorosa ipotesi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus ci ha provato per Karim Benzema. La notizia trapela da fonti spagnole vicine al Real Madrid sotto forma di rumors molto forti, raccolti dalla nostra redazione. Fabio Paratici nel suo viaggio a Londra, oltre a sondare il terreno per la cessione di Douglas Costa, ha incontrato un intermediario molto potente, che lavora col club madrileno, sondando la possibilità di portare Benzema a Torino.

La risposta? Il Real non intende cedere Benzema, ma seppure cambiasse idea le cifre dell’operazione sarebbero insostenibili per le casse attuali della Juve. La situazione, però, potrebbe cambiare non appena il club bianconero piazzerà Gonzalo Higuain, o comunque si libererà del suo oneroso contratto, cosa che però al momento non appare affatto scontata. Le difficoltà di arrivare ad un nuovo attaccante, con la trattativa col Napoli per Milik mai decollata, i dubbi di Dzeko e l’alto costo di Raul Jimenez del Wolves, fanno crescere la clamorosa ipotesi di una conferma del Pipita.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza