I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Ikoné Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Undicesima giornata di Serie A alle porte. Si torna a giocare dopo il turno di Coppa Italia che ha visto impegnate diverse compagini. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Noi di LBDV, come di consueto, siamo qui per aiutarvi con i nostri consigli. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per l’11ª giornata.

Pasalic (ATA – Int)

Il centrocampista è attualmente indietro nelle gerarchie di Gasperini. Partirà probabilmente fuori anche nella sfida contro l’Inter. Difficile prevedere anche un ingresso a partita in corso: molto dipenderà dall’andamento del match. Si può lasciare fuori per questo turno.

Lovric (Mil – UDI)

È una delle sorprese, in negativo, di questo campionato. Lovric sta facendo fatica, così come tutto l’Udinese. La speranza è che il cambio di panchina possa dare la scossa necessaria. Alla prossima però c’è un affamato Milan, in cerca di certezze. Lovric si può far accomodare in panchina al Fantacalcio.

Pubblicità

Suslov (HVE – Mon)

Centrocampista che sta scalando le gerarchie di Baroni, trovando minuti importanti. Qualcuno, che ha azzardato la scommessa in estate, potrebbe essere tentato di lanciarlo come titolare. Ripetiamo però che si tratta di una scommessa. Potete trovare di meglio.

Deiola (CAG – Gen)

Centrocampista tutto corsa e cuore. Il capitano del Cagliari è una puntata per Leghe veramente numerose. Non è un giocatore dal bonus facile e anche se i Rossoblù sembrano in leggera ripresa, al Fantacalcio servono altri giocatori. Utilizzatelo soltanto come copertura.

Ikonè (FIO – Juv)

Ha tutte le carte in regola per far veramente male alle difese avversarie. La verità parlà però di ben altro. È un giocatore a cui manca la continuità di rendimento e anche al Fantacalcio resta difficile schierare giocatori del genere. Va atteso. Per ora utilizzate le vostre certezze al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza