I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Undicesima giornata di Serie A alle porte. Si torna a giocare dopo il turno di Coppa Italia che ha visto impegnate diverse compagini. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Noi di LBDV, come di consueto, siamo qui per aiutarvi con i nostri consigli. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 11ª giornata.

Jovic (MIL – Udi)

L’attaccante può trovare spazio nella sfida con l’Udinese. Molti possessori di Giroud lo hanno acquistato come sesto slot. Il consiglio però è di fidarvi dell’attaccante francese, reduce dalla doppietta di Napoli. Jovic è sconsigliato per questo turno.

Banda (Rom – LEC)

Può trovare spazio nelle rotazioni di D’Aversa nella sfida contro la Roma. L’inizio di campionato non è stato semplice per lui, a causa anche di alcuni problemi fisici che lo hanno limitato. Potrà diventare una buona puntata col tempo, ma contro i Giallorossi lo sconsigliamo.

Pubblicità

Success (Mil – UDI)

La sfida con il Milan non sarà semplice per gli uomini di Cioffi. La sterilità offensiva è un problema importante per i Bianconeri. Success è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto ma il gol non è nelle sue corde. Chi lo ha preso al Fantacalcio può lasciarlo fuori.

Jovane Cabral (SAL – Nap)

È pronto per affiancare Candreva e Dia nel tridente offensivo per la sfida contro il Napoli. I suoi scatti potranno mettere in difficoltà i Partenopei ma al Fantacalcio serve una sicurezza diversa. Utilizzatelo soltanto come copertura se lo possedete.

Isaksen (Bol – LAZ)

Arrivato con grande entusiasmo e per la felicità della piazza biancoceleste, Isaksen era, nelle aspettative, la prima alternativa a Felipe Anderson e Zaccagni. La realtà racconta però di un gicoatore indietro nelle gerarchie. Sarri gli preferisce anche Pedro. Isaksen fatica ad integrarsi e al Fantacalcio resta difficile da schierare. Va atteso.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

 

Pubblicità

in evidenza