I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Undicesima giornata di Serie A alle porte. Si torna a giocare dopo il turno di Coppa Italia che ha visto impegnate diverse compagini. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Noi di LBDV, come di consueto, siamo qui per aiutarvi con i nostri consigli. Di seguito cinque difensori da non schierare per l’11ª giornata.

Lykogiannis (BOL – Laz)

Il difensore è nuovamente in ballottaggio per una maglia da titolare. Nelle ultime uscite sta trovando spazio, complici anche gli acciacchi di Kristiansen. Le prestazioni sono convincenti ma con la Lazio non sarà facile. Dovrà contenere le galoppate di Felipe Anderson. Si può evitare

Pirola (SAL – Nap)

La Salernitana è reduce da un’importante vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria. In campionato sarà invece derby campano contro il Napoli. Inzaghi cerca compattezza in difesa: Pirola può trovare spazio. Il consiglio però è quello di cercare alternative per la vostra formazione al Fantacalcio.

Pubblicità

Luperto (Fro – EMP)

Cocente sconfitta per gli uomini di Andreazzoli contro l’Atalanta. Situazione simile per i Ciociari che si sono addirittura fatti rimontare di quattro reti. Match apertissimo tra Frosinone ed Empoli. Chi possiede Luperto può anche farne a meno per questo turno.

Pongracic (Rom – LEC)

Crisi di risultati per il Lecce. Le recenti dichiarazioni di D’Aversa preoccupano e la squadra necessita di una scossa. Di fronte ci sarà la Roma e aldilà di quello che potrà essere il risultato, il difensore è incaricato di contenere il possente Lukaku. Un compito non semplice. Lasciatelo fuori al Fantacalcio.

Rodriguez (TOR – Sas)

Il Torino scaccia i fantasmi con una vittoria, fuori casa, contro il Lecce. I Granata ospiteranno il Sassuolo a cui manca la vittoria da settembre. Duello Rodrigeuz-Berardi sull’out del difensore svizzero. Il rischio cartellino è elevato. Da evitare.

Pubblicità

(foto LBDV)

Pubblicità

in evidenza