I nostri Social

Calciomercato

Empoli, nel mirino un centrocampista del Napoli. Per la porta resiste Caprile, ma…

Pubblicato

il

Empoli Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Empoli può iniziare a lavorare concretamente sul mercato dopo aver incassata quasi 20 milioni di euro dalla cessione di Vicario al Tottenham.

Obiettivo prioritario per il club del presidente Corsi è dunque acquistare un portiere. Il profilo sul quale i toscani vorrebbero puntare sarebbe Elia Caprile del Bari. Tuttavia, oltre al Napoli, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sull’estremo difensore ci sarebbero gli occhi anche di alcuni club arabi. Nonostante ciò, sembrerebbe molto più plausibile la cessione del calciatore del classe 2001 ai Campioni d’Italia, i quali potrebbero a loro volta girarlo in prestito all’Empoli.

Le trattative tra i due club potrebbero anche più di una. Infatti, il d.s. Accardi sarebbe molto interessato anche ad un centrocampista del Napoli, Michael Folorunsho che nell’ultima stagione ha vestito anche lui la maglia del Bari.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza