I nostri Social

Calciomercato

Empoli, chi sarà l’erede di Vicario? La situazione

Pubblicato

il

Vicario Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Empoli è pronta a cedere Vicario, che sarebbe vicinissimo ad approdare in Premier League per difendere la porta del Tottenham. Dopo i contatti proficui avvenuti nella giornata di ieri, nelle prossime ore l’accordo tra gli Spurs e il club proprietario del cartellino dovrebbe essere formalizzato. Con l’addio del suo numero uno, il club toscano è a lavoro per trovare il suo erede.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in pole nei pensieri del d.s. Accardi e del presidente Corsi ci sarebbe Elia Caprile del Bari, protagonista dell’ottima stagione in Serie B con il club pugliese conclusasi, però, con la sconfitta in finale play off per approdare in Serie A contro il Cagliari. Il classe 2001, però, da mesi sembrerebbe essere anche nel mirino del Napoli. Adesso bisognerà capire l’Empoli affonderà definitivamente il colpo o i partenopei decideranno di anticipare i toscani, acquistando il cartellino del giocare e poi girare in prestito l’ex Leeds United proprio alla squadra di mister Zanetti.

Caprile ovviamente non è l’unico profilo nel mirino. Piacciono anche Carnesecchi e Cragno.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza