I nostri Social

Calciomercato

Il Manchester United ha offerto Van de Beek in prestito alla Roma

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester United prova a sbarazzarsi dei calciatori che sono ormai fuori dal progetto tecnico. Tra questi spunta Donny Van de Beek, il quale con l’approdo di Ten Hang sulla panchina del club inglese sperava di ritornare ai livelli dell’Ajax, dove era allenato proprio da l’attuale tecnico dei Red Devils. Tuttavia, dopo l’ennesima stagione in ombra, la dirigenza avrebbe deciso di non puntare più su di lui.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società proprietaria del cartellino del centrocampista lo avrebbe offerto in prestito alla Roma di Jose Mourinho. Al momento, però, per giallorossi l’olandese non sarebbe una priorità, in quanto impegnati nel mercato in uscita. L’obiettivo è quello di realizzare 30 milioni di pulsvalenze entro la fine del mese in conformità al Settelment Agreement UEFA.

Questo non significa che ai capitolini Donny Van de Beek non interessi, nelle prossime settimane infatti l’offerta di prestito del Manchester United potrebbe essere valutata per capirne la fattibilità o meno, soprattutto alla luce delle esigenze della rosa.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza