I nostri Social

Calciomercato

Udinese, accordo raggiunto con il Pisa per Lucca: si tratta con il giocatore

Pubblicato

il

Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Udinese inizia a porre le basi in vista della prossima stagione. Con il probabile addio di Beto, finito nel mirino di alcuni club italiano (come il Napoli) e stranieri, i bianconeri hanno iniziato a cercare l’erede. Il principale obiettivo per rinforzare l’attacco a disposizione di Sottil sarebbe Lucca, tornato al Pisa dopo il prestito all’Ajax.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i Friulani avrebbero praticamente messo le mani sul centravanti classe 2000. Infatti, nelle ultime ore la società della famiglia Pozzo avrebbe raggiunto un accordo con il club toscano sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Ora la dirigenza sarebbe in trattativa con il calciatore e il suo procuratore per accordarsi sull’ingaggio.

Le prossime ore potrebbero essere decisive per definire e concludere l’operazione che porterebbe all’approdo in Serie A di Lorenzo Lucca con la maglia dell’Udinese.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza