I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Bravo, a quaranta anni, firma il rinnovo con il Real Betis

Pubblicato

il

Real Betis Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Instancabile. Questo è l’aggettivo perfetto per definire Claudio Bravo, portiere cileno con un passato al Barcellona e al Manchester City, che all’età di quaranta anni ha firmato il rinnovo di contratto annuale con il Real Betis. Ad annunciarlo è il club di Siviglia con mediante un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali:

“Claudio Bravo continuerà ad essere legato al Real Betis Balompié durante la stagione 2023/2024. Il portiere cileno continuerà a difendere la porta del Betic la prossima stagione.
Claudio Andrés Bravo Muñoz (Buin, Cile, 1983) è arrivato al Real Betis nell’estate del 2020. Dal suo arrivo nella disciplina del Verdiblanca, Bravo è diventato uno dei pilastri dello spogliatoio, grazie alla sua esperienza e leadership.
Da giocatore del Verdiblanco, il portiere cileno ha giocato un totale di 65 partite ufficiali.”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

 

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza