I nostri Social

Napoli

Mamukadze: “Kvara non ha reso come ci si aspettava. Dei giocatori georgiani, uno farebbe al caso del Napoli”

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nina Mamukadze, giornalista georgiana, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC, spiegando che Sazonov del Torino sarebbe il profilo ideale per la difesa del Napoli

Nina Mamukadze, giornalista georgiana, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC, spiegando che Sazonov del Torino sarebbe il profilo ideale per la difesa del Napoli.

La giornalista georgiana, ai microfoni dell’emittente radiofonica campana, ha spiegato che il club azzurro avrebbe seguito altri profili provenienti dalla Georgia, dopo l’esplosione di Kvara. Ed ha spiegato che il nome del difensore del Torino potrebbe rappresentare il profilo ideale per la difesa del Napoli, vista l’annata disastrosa della retroguardia azzurra.

Di seguito le sue parole:

Pubblicità

“Mi aspettavo dal Napoli l’interesse per altri calciatori georgiani. Prima di tutto dopo il rendimento di Kvaratskhelia e poi per la qualificazione della Georgia agli Europei. I club europei hanno scoperto, anzi riscoperto, che in Georgia non scherzano più quando si tratta di calcio.

Considerando le difficoltà difensive del Napoli, il nome da tenere in considerazione è Sazanov del Torino. Ha solo dodici presenze e sta avendo un po’ di difficoltà nel farsi vedere da Juric ma ha tanta qualità. Sazanov sarebbe perfetto al Napoli. Mikautadze che è veramente fortissimo. Vorrei tanto vederli entrambi al Napoli con Kvaratskhelia.

Il Napoli, comunque, ha bisogno di calciatori già pronti ed esperti. Sazanov ha già l’esperienza nel campionato italiano.

Pubblicità

Kvaratskhelia non è stato l’unico calciatore del Napoli a non aver reso come ci si aspettava. Sono cambiati tre allenatori e ne hanno risentito un po’ tutti. Kvaratskhelia ha bisogno di un tecnico giusto che possa esaltare al meglio le sue qualità.

in evidenza