I nostri Social

Fiorentina

Giannattasio: “Fiorentina non ha la testa alla finale di Conference, vuole vincere domani! Sarri? Mai contattato”

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Giannattasio, giornalista vicino alle vicende della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per aggiornamenti sulla squadra viola

Andrea Giannattasio, giornalista vicino alle vicende della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per aggiornamenti sulla squadra viola

Di seguito le sue parole:

“Il rischio è che la testa della Fiorentina possa essere già alla finale della Conference, ma credo che voglia battere il Napoli per assicurarsi un posto in Europa nella prossima stagione. L’appuntamento però è importante, Italiano la sfida col Napoli la prende sul serio ed è intenzionato a schierare tutti i titolari. L’unica variazione potrebbe essere l’impiego di Arthur al posto di Bonaventura o Mandragora.

Pubblicità

Italiano già con Joe Barone aveva discusso del suo futuro e la sua intenzione non è cambiata. La Fiorentina ha accettato la decisione del tecnico anche perché non intende tenere l’allenatore mal volentieri in casa. Non so dove andrà, credo che Napoli possa essere una destinazione. Ha avuto qualche contatto col Torino, ma credo che voglia valutare qualcosa di migliorativo.

Palladino e Aquilani sono in pole per la panchina della Fiorentina dell’anno prossimo. Il terzo nome è quello di Marco Baroni che è un fiorentino doc e credo se la meriti una piazza come quella di Firenze.

Sarri? ci ha fatto capire che la Fiorentina non l’ha mai contattato, ma credo che possa andare ad allenare all’esterno l’anno prossimo.

Pubblicità

Per alcuni calciatori della Fiorentina il ciclo è finito come Gonzalez, Milenkovic per cui credo possano essere in uscita. Andando via Italiano, credo possa portare con sé Kouamé”.

in evidenza