I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER- Bella, splendida luna

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La storia si fa anche così. Con quel pizzico di follia e sregolatezza che, da che se ne ha memoria, contraddistinguono l’Inter, dai giocatori ai tifosi.

È quanto accade anche stasera, nella bolgia che a San Siro trascina i Nerazzurri in semifinale, a tredici anni di distanza dall’ultima volta.

È nel momento in cui ti illudi (anche se forse qualcuno, ben consapevole, non l’ha fatto) di avere in mano una vittoria agevole che l’Inter rigira la frittata e si fa pareggiare.

Pubblicità

Poi per carità, bisogna dirlo che mai come stavolta l’Inter l’aveva gestita la gara, calando solo nel momento in cui, a causa di alcuni cambi e soprattutto di una festa già praticamente iniziata, ha mollato un po’ la presa.

Ma poco, pochissimo importa in una serata così, dove, nella peggior stagione degli ultimi anni, l’Inter entra di fatto nella storia nerazzurra.

Il prossimo passo è ben noto, piantato nella testa e nel cuore, già pesante, di ogni tifoso. Ma per almeno dodici ore è giusto godersi quanto fatto stasera, perché queste sono davvero notti magiche.

Pubblicità

Da domani si potrà pensare a chi ci attende e a tormentarsi per la rivincita di quella sfida di vent’anni fa.

Vanno fatti i complimenti a tutti oggi, da Onana, che su quel campo ha dato tutto, arrivando a terminare la partita totalmente spaesato per una botta, fino alla riserva tanto insultata, Correa, che oggi giustamente si prende la sua rivincita.

Il futuro è roseo? No. I problemi sono spariti? Assolutamente no. Ma non cerchiamo sempre i nuvoloni neri all’orizzonte, godiamoci questa luna chiara, che splende nel cielo e diciamocelo tutti insieme: CE L’ABBIAMO FATTA!

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza