I nostri Social

Juventus

Juventus, la delusione di Allegri: “Non siamo stati all’altezza”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo ko consecutivo per la Juventus che esce sconfitta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo vince 1-0 grazie alla rete di Defrel.

Nel post-partita, Massimiliano Allegri è stato intervistato dai microfoni di Danz al quale ha spiegato i motivi della sconfitta ed espresso tutta la sua delusione per il risultato negativo.

Le parole del tecnico bianconero riportate da Sportitalia:

Pubblicità

“Dobbiamo migliorare, oggi non siamo stati all’altezza. Non abbiamo fatto bene nella prima ora, ma poi dopo il goal abbiamo reagito. Arriviamo da due sconfitte ed è un peccato perché potevamo mettere pressioni alle milanesi e adesso dobbiamo rialzarci perché abbiamo l’Europa League e la Coppa Italia. Noi dobbiamo concentrarci sul campionato. Abbiamo giocatori che stanno rientrando in forma, dobbiamo essere più attenti. Abbiamo fatto bene la parte finale, consideriamo che Chiesa non ha ancora 90 minuti nelle gambe, oggi entra e fa anche bene.

Pogba è indietro di condizione, è un giocatore forte ma non è ancora pronto per giocare titolare. In questo momento bisogna star zitti e lavorare. Fagioli è un ragazzo responsabile. Gli errori si fanno, ma siamo tutti responsabili di questa sconfitta. Se non riusciamo a capire che le partite vanno giocate tutte per vincere, allora non riusciremo a fare quel salto di qualità”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza