I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 23ᵃ giornata

Pubblicato

il

Lautaro Martinez Inter
Tempo di lettura: 3 minuti

Dall’Europa alla Seria A in meno di 24 ore. Torna il campionato con la ventitreesima giornata. Al Fantacalcio è tempo di scelte e noi, come di consueto, stiliamo una seria di consigli che possono tornare utili. Di seguito cinque attaccanti da schierare per questo turno.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria): Alla scorsa era sconsigliato. La Sampdoria viene da una buona prova, in casa, contro l’Inter. La rimonta per la salvezza è difficilissima, ma gli uomini di Stankovic sono vivi più che mai. Sampdoria – Bologna è una sfida nella sfida, tra due allenatori che hanno avuto in comune proprio l’avventura in nerazzurro. Occhio perchè i Rossoblù hanno diversi giocatori out. I Blucerchiati sono pronti ad approfittarne e Gabbiadini può fare la differenza, anche al Fantacalcio.

Lautaro Martinez (Inter): L’Inter è chiamata al riscatto. Il pareggio, amaro, contro la Sampdoria, mette i Nerazzurri nella condizione di dover fare punti contro l’Udinese. Il Napoli è lontano e agganciare gli Azzurri in classifica è utopia. Gli uomini di Inzaghi devono però fare di tutto per restare in zona Champions. La squadra ha bisogno delle giocate di Martinez, che vuole tornare la gol. Schieratelo.

Pubblicità

Jeremie Boga (Atalanta): Alcuni di voi lo avevano in rosa già dall’inizio, altri lo hanno preso all’asta di riparazione. Boga sta ritrovando spazio nelle rotazioni di Gasperini e con il Lecce è pronto a tornare da titolare. I Fantallenatori si augurano di non aver assistito a dei semplici lampi contro Bologna, Salernitana e Juventus e si aspettano maggiore continuità. Chi lo ha preso può schierarlo in questo turno, da terzo slot.

Ciro Immobile (Lazio): Reduce da diversi problemi fisici che ne hanno condizionato le prestazioni, Ciro è tornato al gol in Conference League contro il Cluj. Proprio quello che gli serviva, misto a un utilizzo graduale, con relativa staffetta, una prassi ormai per un giocatore al rientro da problemi fisici. Contro la Salernitana è atteso di nuovo da titolare. Immobile vuole tornare alla rete anche in campionato, e i Fantallenatori ci sperano: non tenetelo fuori.

Cyril Ngonge (Verona): È vero, con la Roma non sarà un match facile. Ma questo Verona ha fame e lo ha dimostrato nelle ultime tre partite. La squadra di Zaffaroni è alla ricerca disperata di punti per centrare l’obiettivo salvezza. Un obiettivo non proibitivo se il rendimento di Ngonge dovesse restare questo. Due gol nelle ultime tre partite e la sensazione di trovarsi di fronte a un giocatore di vero talento. Chi lo ha preso all’asta di riparazione ha fatto un vero e proprio affare. Può essere la scommessa di giornata al Fantacalcio: per ora, il gioco vale la candela.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza