I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Cinque difensori da schierare fantacalcio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cinque difensori da schierare al fantacalcio.

In questo articolo troverete i nomi si cinque difensori da schierare al fantacalcio in vista della ventitreesima giornata.

Kim Min Jae (Napoli) – Il centrale coreano degli azzurri è pronto a sfornare un’ altra grande prestazione contro il  Sassuolo. Titolare fisso sia per Spalletti sia per tutti i suoi fortunati fantallenatori, è reduce da un otto pieno dopo l’ottima prova contro la Cremonese.

Pubblicità

Alessandro Bastoni (Inter) – Sta vivendo una grande stagione sotto la gestione di Simone Inzaghi. Protagonista positivo fino ad ora, contro l’Udinese potrebbe essere decisivo anche in chiave bonus

Chris Smalling (Roma) – Il forte difensore brasiliano della Roma è reduce da un’ottima prova europea contro il Salisburgo nonostante la cocente sconfita rimediata nei minuti finali. All’Olimplico vuole guidare i suoi alla vittoria contro il Verona , magari senza subire gol.

Perr Schuurs (Torino) – Ventitre anni ma gioca da veterano della nostra Serie A. Mezza Europa lo cerca ma Urbano Cairo resiste, nel frattempo il giovane olandese continua a stupire, e contro la Cremonese potrebbe portare anche qualche bonus.

Pubblicità

Danilo (Juventus) – In assenza di Bonucci è lui l’anima della Juventus, ed è pronto a dare tutto per la maglia bianconera nella difficile trasferta di La Spezia. Autore di ottime prestazioni il brasiliano si sta specializzando nei gol su calcio piazzato e chissà se Domenica non si ripeterà in terra ligure.

(Foto Depositphots)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza