I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Pedro Porro è un nuovo giocatore del Tottenham

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tottenham ha annunciato ufficialmente tramite i propri canali social l’acquisto di Pedro Porro dello Sporting Lisbona. L’operazione è stata sbloccata dal contemporaneo arrivo di Hector Bellerin alla corte di mister Amorin, che sostituirà l’esterno destro classe 1999.

Il comunicato:

“Siamo lieti di annunciare la firma di Pedro Porro dallo Sporting CP. Il terzino destro arriverà al Club in prestito fino al termine della stagione, con obbligo a titolo definitivo in estate. Indosserà la maglia numero 23.

Pubblicità

Nato a Don Benito, in Spagna, Pedro ha iniziato la sua carriera giovanile a livello locale al Gimnástico Don Benito prima di trasferirsi al Rayo Vallecano nel 2015 e poi al Girona nell’agosto 2017, dove ha fatto il suo debutto da senior pochi mesi dopo. A dicembre 2017 è passato al CF Peralada in prestito per il resto della stagione prima di tornare ai Blanquivermells, dove ha collezionato un totale di 35 presenze in tutte le competizioni, segnando una volta.

Due volte contro di noi nella fase a gironi di UEFA Champions League di quest’anno, il 23enne ha firmato per il Manchester City nell’agosto 2019, ma è tornato in Spagna subito dopo per acquisire ulteriore esperienza in prima squadra, unendosi al Real Valladolid per una stagione lunga prestito.”

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza