“Il Nottingham Forest è lieto di annunciare la firma di Keylor Navas dal Paris Saint-Germain. Il portiere ha firmato in prestito per il resto della stagione 2022/23. Navas, 36 anni, porta al Club una grande esperienza internazionale e nazionale, avendo collezionato 564 presenze in una carriera ricca di trofei. Il nazionale costaricano ha giocato 110 volte per il suo paese dopo aver esordito contro il Suriname nell’ottobre 2008 e da allora ha partecipato a tre Mondiali FIFA consecutivi, tra cui quello in Qatar lo scorso inverno.

Pubblicità

Il portiere ha vinto 12 importanti trofei con il club spagnolo, tra cui tre UEFA Champions League e un titolo della Liga. È stato nominato Portiere della stagione di UEFA Champions League ed è stato anche nominato nella Squadra della stagione di UEFA Champions League quando il Real ha vinto il suo 13 ° titolo nel 2017/18, battendo il Liverpool 3-1 in finale.

Dopo aver collezionato 162 presenze durante un periodo di cinque anni al Bernabeu, Navas si è trasferito al Paris Saint-Germain nel settembre 2019.

Il tiratore ha vinto due titoli della Ligue 1 e una Coupe de France consecutiva con il PSG, ed è stato nominato Squadra dell’anno della Ligue 1 e Portiere dell’anno nel 2020/21.

Pubblicità

Dopo aver trascorso quattro anni nella capitale francese, Navas si trasferisce in Inghilterra per la prima volta nella sua illustre carriera e diventa l’ultimo acquisto del club nella finestra di mercato di gennaio.”