Juventus

Adani attacca la Juventus: “Sono schifato. Il calcio italiano nuovamente alla deriva”

Htest Juventus News Rilievo SERIE A
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Al centro dell’attenzione dell’intero sistema calcio, italiano e mondiale, c’è il “caso plusvalenze della Juventus” e la condanna ad una penalizzazione di quindici punti nella stagione corrente. Sulla questione ha espresso la propria opinione anche Adani, che negli studi di Rai Sport, utilizzando delle parole molto dure, ha attaccanto il club bianconero e non solo…

Riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

“Non essendo più al livello del calcio inglese e dei campionati più ricchi, il calcio italiano non riesce ad accettare il fatto che si può fare calcio anche in maniera ridimensionata. Oltre alla Juve vedo la faccenda dell’Inter, che cerca di proporre un grande ingaggio a Skriniar. Poi però vedo anche il Milan che lascia andare Donnarumma senza accettare certe condizioni. Le cose si fanno coi conti in regola, coi bilanci sani”.

Sulla Juve Adani ha poi aggiunto: “Devo fidarmi di chi indaga e cerca di mettere le cose a posto, di chi prenderà provvedimenti. Chiaramente, come tutti gli italiani, sono schifato dal momento del calcio italiano. Siamo alla deriva”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Print Friendly, PDF & Email