I nostri Social

Calciomercato

Torino, si lavora per il rinnovo di Juric che ha rifiutato una panchina in Premier League

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino è a lavoro per blindare mister Juric. Il presidente Cairo, secondo quanto riportato da La Stampa, si starebbe muovendo in prima persona per prolungare, ben oltre il 2024, il contratto dell’ex Verona, che avrebbe attirato l’attenzione di club stranieri.

Infatti – continua il quotidiano – il tecnico croato sarebbe stato contattato ad inizio novembre dal Southampton. Il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta molto vantaggiosa per convincere l’allenatore a sposare il progetto. Juric, dopo essere stato fortemente tentato ad iniziare una nuova avventura in un nuovo campionato, avrebbe declinato l’offerta. 

Nelle prossime settimane la situazione contrattuale del tecnico sarà molto più chiara, in virtù anche degli sforzi che farà dirigenza nel provare a strappare subito la firma sul nuovo contratto.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza