I nostri Social

Calciomercato

Ag. Giroud: “Con il Milan la svolta”. Maldini ha pronto il rinnovo

Pubblicato

il

Giroud Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

La Francia continua a sognare il bis-Mondiale. Dopo il trionfo nel 2018, la Nazionale di Deschamps vuole continuare a stare sul tetto del mondo. In Russia tra i giocatori che delusero di più ci fu Olivier Giroud, all’epoca centravanti del Chelsea. Il classe 1986 restò a secco di gol in tutte e sette le partite giocate, dai gironi fino alla finale giocata contro la Croazia. A distanza di quattro anni, invece, l’attaccante è rinato e sembra vivere una seconda giovinezza.

A parlare di questo suo straordinario momento di forma, che va avanti dal suo approdo a Milano sponda rossonera, è stato il suo procurante al quotidiano Le Figaro:

“È come un ragazzino nel cortile di scuola, che realizza i suoi sogni. Firmare con il Milan è stata la svolta, per provare che si poteva ancora contare su di lui”.

Pubblicità

La dirigenza del club campione d’Italia in carica si gode, anche in Qatar, le prestazioni del suo bomber. Maldini e Massara consci delle garanzie fisiche e tecniche che dà l’ex Arsenal, avrebbero intenzione di prolungare il contratto del giocatore. L’idea minima è quello di estendere la permanenza di Giroud alla corte di mister Pioli quanto meno per un anno. A lanciare la notizia è MilanNews, che evidenzia come l’obiettivo del calciatore sia quello di continuare ancora per qualche anno, seguendo le orme di Zlatan Ibrahimovic.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza