I nostri Social

Calciomercato

Ndombele al Napoli, ci siamo: ultimi dettagli concordati con il Tottenham

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Ndombele al Napoli è un affare virtualmente chiuso. Si attende il passaggio al PSG di Fabian Ruiz e poi il club partenopeo, definirà nero su bianco, l’operazione con il Tottenham, come vi abbiamo già rivelato giorni fa.

Potrebbero però cambiare le cifre dell’operazione. Il Tottenham vorrebbe fissare un diritto di riscatto più elevato rispetto ai 16 milioni trapelati nei giorni scorsi, condizione quest’ultima, che non sposta le intenzioni del club partenopeo.

Tra i 25/30 milioni la base dell’eventuale riscatto del cartellino del centrocampista, la scorsa stagione in prestito al Lione. Ndombele conserva ancora un valore importante di mercato e gli Spurs vogliono tutelarsi nel caso in cui il Napoli, decidesse di acquisirne il cartellino per intero da qui ad un anno.

Pubblicità

Ndombele al Napoli, ogni momento è quello giusto per il suo approdo in Campania.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza