I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, pronti due colpi in attacco: la situazione

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana non si ferma sul mercato e la necessità al momento è quella di regalare due attaccanti  al tecnico Davide Nicola.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, si starebbe sbloccando la trattativa per Boulaye Dia del Villarreal.

Dia arriverebbe in prestito oneroso a 1,5 milioni di euro più 11,5 mln di diritto di riscatto.

Pubblicità

Resta in orbita granata anche Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Dnipro, accostato negli scorsi mesi anche al Torino. De Sanctis per quest’ultimo sta cercando di trovare la formula giusta, che potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto legato a presenze e/o gol.

Il campionato è appena iniziato, e nonostante la sconfitta subita in casa ai danni della Roma, il club di Iervolino tenterà ancora di rinforzarsi e rendere l’organico il più competitivo possibile.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza