I nostri Social

News

UFFICIALE – Koscielny appende gli scarpini al chiodo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore francese Laurent Koscielny dice ufficialmente addio al calcio giocato. L’ex Arsenal ha parlato così ai microfoni di ‘Sud Ouest‘, nel comunicato riportato da TMW:

“A seguito dell’articolo pubblicato sul quotidiano Sud Ouest il 22 marzo 2022 dal titolo ”Girondins de Bordeaux. Costil e Koscielny, accuse di razzismo che scuotono’, Laurent Koscielny è rimasto sorpreso, sconvolto ma anche rattristato dalle osservazioni fatte contro di lui da uno dei rappresentanti del Gruppo Ultramarines 87, a cui la stampa ora fa eco. Senza ambiguità contesta con forza queste accuse che lo hanno gravemente danneggiato e che si ripercuotono sulla sua famiglia e su chi lo circonda. A titolo di promemoria, se Laurent Koscielny non fa parte della rosa del club dalla fine di gennaio 2022, ricorda di essere ancora un dipendente del Bordeaux.

A tal proposito, Laurent Koscielny intende precisare di aver deciso di appendere gli scarpini al chiodo, sebbene avrebbe preferito aiutare il club in campo. Consapevole delle difficoltà del club, ha accettato la proposta di ricoprire un nuovo ruolo e di rinunciare allo stipendio come prova della preoccupazione che ha per gli interessi della società. Pertanto, desidera ringraziare il club per la fiducia dimostrata in lui affidandogli questo incarico. Ciò è un nuovo sviluppo di una carriera che ha suscitato il rispetto di tutti i suoi compagni di squadra, allenatori e componenti di staff con cui ha lavorato, sia coi club che con la Francia.

Pubblicità

Koscielny condivide anche la posizione del Bordeaux, che nel suo comunicato ha ricordato come ‘nessun documento volto a supportare queste accuse è stato portato all’attenzione del Club, che in linea di principio intende esercitare la massima cautela’”.

(foto: profilo Twitter ufficiale Koscielny)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza