I nostri Social

News

Roma, Fonseca: “Non meritavamo la sconfitta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

FATICA CON LE GRANDI – “È la verità, non voglio scappare da questo. Penso che oggi però non abbiamo meritato di uscire da qui con una sconfitta. Abbiamo fatto una grande partita, la differenza l’ha fatta l’efficacia. La Juventus ha fatto tre tiri e due gol, noi ne abbiamo fatti tredici e non ne abbiamo fatti. La squadra ha avuto coraggio, la Juve che è una grande squadra ha abbassato le linee e i ritmi ed è stato difficile fare gol, però avevamo la possibilità di fare meglio“.

DZEKO-MAYORAL – “Dzeko scelta tecnica. Borja sta giocando molto bene, ed è stata una mia scelta. Non è facile arrivare qui e fare una partita con questo coraggio, non ho dubbi che la squadra abbia mostrato ambizione”.

Pubblicità

SU DZEKO E PELLEGRINI – “Non mi va di parlare di chi non c’era, non sono una scusa le assenze. Bryan ha giocato bene tra le linee. Dzeko è un giocatore come gli altri, deve lavorare come sta facendo e dopo la scelta è mia”.

DUE PUNTE – “Penso che non ne avevamo necessità, la squadra stava giocando bene e non c’era bisogno di cambiare assetto tattico con due punte”.

(Foto: sito ufficiale AS Roma)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza