I nostri Social

Atalanta

Gomez via dall’Atalanta: spunta la sua richiesta alla famiglia Percassi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È ancora presto per poter ipotizzare uno scenario ben definito per il futuro del Papu Gomez. In rotta con Gasperini e con l’Atalanta, che a quanto pare, ha deciso di schierarsi dalla parte del tecnico, il fantasista argentino ne ha già parlato con il suo procuratore cercando di pianificare la strategia per la sua cessione durante le prossime settimane.

“Il Papu chiederà di andarsene gratis”. Questa è l’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport. Tutto lascia presagire dunque ad una frattura che pare insanabile.

Ieri sera un summit con il suo agente è servito a pianificare la strategia per le prossime settimane. Se non verrà ricomposta la frattura con Gasperini, l’argentino spera di avere il via libera dalla famiglia Percassi.

Pubblicità

Potrebbe agevolare tale ipotesi il fatto che lo stesso calciatore abbia rinunciato in passato a varie opportunità, anche in Italia. Inter, Milan e Roma hanno già dato una sbirciatina e a Parigi c’è Di Maria che spinge per l’arrivo di Gomez al PSG.

Una cosa che appare certa è il fatto che delle varie proposte già arrivate da campionati extraeuropei, Gomez non voglia in alcun modo prenderle in considerazione. Sa di poter dare ancora tanto in Europa ed indubbiamente, aver in mano il cartellino agevolerebbe ancora di più una sua collocazione ideale. Non resta che attendere gli sviluppi di una vicenda dai contorni tristi, ma che per il bene di tutti deve essere risolta.

Foto: canali ufficiali Atalanta calcio

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza