I nostri Social

Calciomercato

Inter, Conte traballa e spuntano già i possibili sostituti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La panchina di Antonio Conte non è mai stata così a rischio come in questo momento. I pochi risultati ottenuti portano l’Inter a riflettere ad una possibile sostituzione a stagione in corso. Alfio Musmarra a Top Calcio 24 ha commentato così la situazione dell’allenatore leccese:

Sostituire Conte? Da quello che sappiamo noi, ci hanno pensato in estate, prima dell’incontro di Villa Bellini. Non so cosa accadrà da qui in avanti, ma questa rosa è sempre stata considerata più forte di quello che è realmente. I primi ‘traditori’, ad oggi, si sono rivelati i suoi uomini di fiducia, Vidal e Kolarov.

Giulio Mola invece, sempre durante la trasmissione, si è così espresso sull’indiscrezione riguardante Allegri:

Pubblicità

Ho visto esporsi il capitano Handanovic e Conte, vorrei vedere la società. Non solo Marotta, ma anche il presidente. Mi sarei aspettato di rivederlo in Italia, la presenza del numero uno è fondamentale in questo momento. L’opzione Allegri non ha senso e credo sia abbastanza saggio da capire che prendere una squadra con un piede e mezzo fuori dalla Champions, e tante altre situazioni in ballo, non è la cosa migliore da fare. Anche a me risulta che Conte abbia saputo di contatti con altri allenatore e non l’abbia presa bene”.

E intanto c’è chi ipotizza un possibile approdo di Walter Zenga sulla panchina nerazzurra, che di certo non si farebbe problemi di stipendio per realizzare il sogno di una vita. Come raccolto dalla nostra redazione l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Roberto De Zerbi.

 

Pubblicità

Fonte foto: sito Inter.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza