Inter, ritorno di fiamma per De Zerbi (INDISCREZIONE)

Inter Prima Pagina Sassuolo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Non è un mistero che Roberto De Zerbi abbia catturato l’attenzione di tanti top club: l’Inter è uno di quelli che lo segue con maggiore interesse. I grandi risultati e le prestazioni offerti dal Sassuolo infatti sono sotto gli occhi di tutti.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione e principalmente da Vincenzo Fusco, ci sarebbe un ritorno di fiamma importante dei nerazzurri per il tecnico neroverde.

TUTTO DIPENDE DA ANTONIO CONTE

Già la scorsa estate l’Inter aveva sondato la disponibilità di Roberto De Zerbi, viste le titubanze di Antonio Conte e l’incertezza che si era creata attorno alla panchina nerazzurra. Poi, l’incontro riappacificatore tra Zhang e il tecnico pugliese aveva evitato divorzi improvvisi. A distanza di pochi mesi, però, la dirigenza del Biscione è chiamata a valutare un inizio di stagione poco brillante. L’ultimo posto del girone in Champions League e le prime uscite altalenanti in Serie A fanno riflettere Marotta e il resto della dirigenza. Antonio Conte è finito sotto la lente d’ingrandimento e il suo lavoro verrà valutato.

L’ULTIMA IDEA DI MAROTTA

Secondo le indiscrezioni raccolte, Beppe Marotta avrebbe deciso di puntare su Roberto De Zerbi qualora arrivasse il divorzio con Antonio Conte. Il dirigente nerazzurro sarebbe rimasto colpito anche dalle rassicurazioni di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo sull’allenatore di Brescia. De Zerbi, infatti, sarebbe un profilo gradito, per la ricerca del bel gioco e per l’attenzione ai giovani e al vivaio italiano. Per questo motivo, il tecnico avrebbe già messo dei paletti: per fare il salto, vorrebbe al suo fianco due suoi pupilli. Si tratterebbe di Manuel Locatelli e Domenico Berardi. I due talenti neroverdi, già in nazionale, sarebbero fondamentali per il gioco e gli schemi del tecnico.

Ritorno di fiamma per Roberto De Zerbi: l’Inter ci pensa ma deve prima risolvere la grana-Conte.

(Foto: sito ufficiale US Sassuolo Calcio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email