I nostri Social

Calciomercato

Milan, per Paquetà non c’è più spazio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Lucas Paquetà sarà con ogni probabilità lontano dal Milan. La sua esclusione dai convocati per la sfida in Europa League contro lo Shamrock Rovers è soltanto la punta dell’iceberg. Una situazione che va avanti ormai da settimane, con la consapevolezza che ormai si aspetta soltanto l’offerta giusta.

Non bisogna escludere nessuna opzione, ma a oggi è difficile pensare – riporta Calciomercato.com – a un ritorno di fiamma della Fiorentina, che già a gennaio aveva bussato alla porta di Casa Milan. Per Paquetà resta in piedi l’ipotesi estero, difficilmente in Brasile, con ogni probabilità in Europa. Il Valencia negli ultimi giorni si è informato, con la supervisione di Jorge Mendes, ma il club spagnolo non ha grande disponibilità economica, non può permettersi grandi investimenti.

Lo stesso Lione è fortemente interessato al nazionale verdeoro: Juninho è un suo grande estimatore, ma il club francese deve pensare prima a cedere. La società rossonera vorrebbe incassare una cifra circostante ai 22-23 milioni di euro.

in evidenza