Scaroni

Milan, Scaroni: “Totale fiducia in Gazidis”

Milan News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di quello che sarà il ribaltone targato Rangnick, è tornato a parlare il presidente del Milan Paolo Scaroni. Quest’ultimo, in un’intervista al Corriere della Sera, ha fatto il punto della situazione in casa rossonero, tra presente e soprattutto futuro. Queste le sue parole, riportate da TMW:

“Su queste scelte ho totale fiducia in Gazidis, che d’altra parte ha la totale fiducia dell’azionista, e che, come logico, ne porterà la responsabilità. Gazidis si confronta con me, ma non sulle cose tecniche, piuttosto su come gestire certe situazioni”.

“Mi sembra che Pioli sia riuscito a creare una squadra vera”. E allora, la domanda sorge spontanea: ora che il Milan sta trovando una fisionomia, è giusto pensare ad un’altra rivoluzione? Scaroni risponde ancora in modo chiaro: “Non credo Gazidis abbia già deciso alcuna rivoluzione. Detto questo, è doveroso che l’a.d. esplori nuovi orizzonti”.

Il futuro inevitabilmente passa anche dalla posizione di Maldini. “Se resta? Ho eccellenti rapporti con lui – conclude Scaroni -, se resta va chiesto a lui”.

Print Friendly, PDF & Email