I nostri Social

News

Parma, Lucarelli contro la classe arbitrale: “Rasentato il ridicolo”

Pubblicato

il

Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ennesimo episodio controverso ai danni del Parma ha indotto il Team Manager degli emiliani Alessandro Lucarelli ad uno sfogo contro la classe arbitrale. Queste le sue parole rilasciate a DAZN:

“Parlo io per evitare squalifiche. Già è stato squalificato il nostro direttore, ma stasera è stato rasentato il ridicolo, con quel rigore non dato. Stasera hanno chiamato l’arbitro al Var per dare il rigore e lui non lo ha dato. Siamo stati ancora una volta vittime dalle scelte arbitrali. Abbiamo cercato di non fare polemica per aiutare e stemperare, ma ora basta, non accettiamo più questi errori. Non è che siamo a 39 punti e siamo gli scemi del villaggio. Andate a vedere i falli dati a Bruno Alves e Darmian… e poi non ci danno un rigore del genere? C’è difficoltà nella classe arbitrale: il Var doveva dare una mano, invece ora manda in confusione”. 

Poi aggiunge: “Abbiamo commesso degli errori, ma in gare equilibrate decidono gli episodi. E in questo momento ci vanno tutti contro. La squadra è nervosa, è una storia che si ripete da 4-5 partite. Non possiamo più fare finta di niente, da parte degli arbitri ci vuole più attenzione. Se magari avevamo 29 punti, stasera fioccavano le squalifiche. Non accettiamo tutto in silenzio”. 

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza