I nostri Social

News

Fiorentina, Commisso: “Il Governo ci lasci giocare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, si aggiunge al coro di coloro i quali vogliono riprendere il campionato. Intervento nella trasmissione “il Salotto dello Sport” su Rtv 38 ha così espresso il suo parere:

“I nostri giocatori positivi non sapevano di essere malati ma erano asintomatici. Speriamo che alla fine della prossima settimana tutti possano tornare ad allenarsi. Al primo posto ci deve essere la salute, ma la nostra volontà è di giocare così come i giocatori che sono stati due mesi chiusi in casa. Loro hanno una grande voglia di giocare a pallone. Nessuno sa quello che succederà fra un mese, non so se ci saranno nuovi casi positivi. Il governo speriamo ci lasci giocare facendo un passo in avanti”.

Commisso ha proseguito:”Non so se Vlahovic, Pezzella e Cutrone potranno allenarsi allo stesso livello che avevano due mesi fa, questo verra’ accertato la prossima settimana. E’ importantissimo che se si vada avanti, non si rovini la prossima stagione perché altrimenti di stagioni rovinate ce ne sarebbero due. Se si deve compromettere qualcosa, meglio farlo con questa che con la prossima. Hanno detto che bisogna finire la stagione prima del 2 agosto ma lasciamo decidere ad altri che ne sanno più di me”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza